mercoledì 17 ottobre 2012

grazie grazie grazie

     Giovedi 18. Solo due parole per ringraziare tutte le persone che ieri sera alla presentazione prima dell'Ordine della Lupa a Tarzo mi han fatto emozionare, divertire, sfogare, pregare., In particolare a Luciano Piaia spettacolare ed onesto organizzatore, Luca Delmedico tutto attaccato, amico e compagno di serate al limite della denuncia, e a quella signora in prima fila, che dopo due ore di parole mi ha emozionato con poco piu di un sorriso e mi ha fatto capire perche scrivo libri segreti e poi li faccio leggere.
grazie a tutti quelli che c'erano , che hanno avuto il coraggio di spegnere la dannata televisione e computer per esserci, grazie anche a quelli che non c'erano perche impegnati e anche a quelli che di me e del mio mondo proprio non gliene frega niente, anche senza sapere. Li aspetto per la prossima, almeno per mettermi in difficolta e per rendersi conto definitivamente che di Ordini dalla Lupa loro non ne prendono.
Max e Arja
 Grazie di cuore, io e la lupa stamattina ci meritiamo un lungo viaggio nel bosco. Con voi nei miei migliori pensieri andiamo. Buona Continuazione Max e Arja

Nessun commento:

Posta un commento